Realizzazione siti web guide turistiche

Scegliere un web designer a Roma per il tuo sito WordPress

Cerchi un web designer affidabile che ti sappia ascoltare, che comprenda le tue esigenze e riesca a realizzare per te un sito utile per il tuo lavoro o per promuovere la tua presenza online?

Hai la necessità di sviluppare un nuovo sito o di fare il restyling di un sito già esistente e stai cercando qualcuno a cui rivolgerti. Meglio un’agenzia o un web designer? La scelta dipende da tante variabili ma se cerchi un web designer a Roma per il tuo sito WordPress, ti vorrei raccontare come lavoro e perchè dovresti contattarmi.

Ti ascolto

Quando mi propongono un nuovo progetto mi piace ascoltare il cliente e capire le sue esigenze per cercare insieme la soluzione più adatta. Per prima cosa ti invierò un preventivo gratuito e senza impegno spiegandoti cosa farò, tempi di realizzazione e costi. Tu potrai valutare liberamente se accettare la mia offerta oppure no.

Il tuo sito web sarà unico e originale

Può sembrare scontato ma spesso non lo è. Per me ogni sito è diverso dall’altro. Non mi limito a prendere un template per WordPress e a inserire i tuoi contenuti, come fanno in tanti, ma lo personalizzo creando da zero una proposta grafica originale apposta per te e in linea con il tuo brand in modo che tu possa vedere fin dall’inizio come apparirà il tuo sito e approvare il layout prima di iniziare a costruirlo.
Qualunque sia la tua esigenza, progetto per te la soluzione migliore: creare un portfolio delle tue foto, presentare i corsi della tua scuola o i servizi della tua azienda, vendere online i tuoi prodotti, creare un calendario di eventi… tu di cosa hai bisogno?

Realizzazione siti web guide turistiche
Realizzazione sito web in WordPress

Puoi controllare in tempo reale lo stato della lavorazione

Per me è importante che il tuo sito sia proprio come lo desideri. Ecco perchè durante la lavorazione del sito, fin dal primo giorno, avrai accesso all’area riservata di sviluppo e potrai visionare e controllare tutto quello che faccio per darmi il tuo feedback in tempo reale.
Se qualcosa non ti convince ne parliamo e troviamo insieme la soluzione migliore.

Ti rispondo velocemente

Sia durante la lavorazione sia dopo la pubblicazione del sito, se ne avrai bisogno potrai contattarmi per email, per telefono o via Whatsapp. Ti risponderò sempre ed evaderò la tua richiesta il più velocemente possibile, al massimo entro poche ore.

Non solo un web designer…

La realizzazione di un sito web può coinvolgere tante professionalità diverse, ognuna con la sua specializzazione. Oltre alla figura del web designer può essere necessario un copywriter, uno specialista di web marketing, o un social media manager. Come web designer faccio parte da diversi anni di un gruppo di professionisti specializzati in ogni campo del web che possono soddisfare diverse esigenze e rispondere alle richieste specifiche dei clienti per ottimizzare la presenza online.
Inoltre se hai bisogno di comunicare offline e di materiali per la stampa coordinati col tuo sito, posso realizzare anche brochure, cartelline, biglietti da visita o locandine.

Realizzazione Cartellina a 3 anteCreazione biglietti da visita personalizzati


Ti assisto nel tempo

Una volta pubblicato il sito web, se lo desideri, posso assisterti nelle attività di manutenzione e aggiornamento. Se non hai tempo o voglia di occuparti da solo del tuo sito, posso fornirti assistenza per gli aggiornamenti di WordPress, per eventuali modifiche o per l’inserimento di nuovi contenuti.

Esperienza e affidabilità

Dopo 20 anni di esperienza prima in Agenzia e poi come web designer freelance, ho creato centinaia di siti WordPress per le più diverse tipologie: dal blog personale al magazine di notizie, dal sito aziendale all’ecommerce. Nel mio Portfolio ci sono siti di professionisti e aziende, in campo legale, farmaceutico, del mondo della cartotecnica o dell’elettronica, imprese di costruzione e gallerie d’arte, scuole di formazione, fotografi, antiquari e avvocati.

Spesso la ricerca di un web designer viene fatta sui motori di ricerca come Google e può essere difficile orientarsi fra decine di risultati. Altre volte invece ci si affida al passaparola e grazie all’esperienza diretta di amici o colleghi ci si può fare un’idea più facilmente di cosa ci aspetta, avendo delle “referenze” di prima mano sul web designer. Ma è molto utile anche leggere anche il parere dei Testimonial, ovvero di professionisti e aziende che sono rimasti soddisfatti dal mio lavoro e che desiderano lasciare la propria testimonianza positiva. Se sei curioso di leggere quello che pensano di me i miei clienti, visita la sezione Testimonial.


Contattami per un preventivo gratuito e senza impegno

Dopo tutto quello che hai letto, cosa aspetti? Contattami ora per il tuo sito in WordPress.

    Condividi questo articolo